Servizi di supporto.

L’Offerta “modulare” dei Servizi di Supporto Etere@ , aiuta il Cliente a scegliere, rispetto alle sue necessità, una componente “specifica” o più componenti “integrate” tra loro di servizio.
I Servizi di Supporto Etere@ si caratterizzano per
  • essere Modulari su più livelli di supporto
  • avere un Approccio Process e Business oriented
  • adottare le best practice ITIL
  • forte competenze tecnologiche

Assessment.

La Soluzione Etere@ di Assessment prevede la possibilità per il Cliente di scegliere in maniera modulare la soluzione più adatta alle proprie esigenze

Progetti ITSM.

La Soluzione Etere@ relativa ai progetti di consulenza in ambito ITSM prevede la possibilità per il Cliente di scegliere in maniera modulare la soluzione più adatta alle proprie esigenze in funzione dell’Ambito e dei Tempi di progetto.

In funzione delle necessità del Cliente, è possibile operare in uno specifico ambito o su una combinazione o tutti e  quattro gli ambiti,  andando ad analizzare, rivedere, implementare, gestire e monitorare:

  • I Processi, inclusi i ruoli e le responsabilità
  • Gli Strumenti, utilizzati dal Cliente
  • Le Misure, per La valutazione delle performance e la qualità
  • L’Organizzazione, le funzioni coinvolte.

Automation.

A nessuno piace fare due o più volte la stessa cosa, figurarsi una ripetizione noiosa e duratura nel tempo.
Per noi l’automazione della gestione quotidiana delle informazioni è alla base dell’uso dell’informatica, aiutiamo le aziende e gli utenti a fare un uso migliore degli strumenti in loro possesso a partire dal supporto “automatico” che offre il proprio Personal Computer fino ad arrivare ad automatizzare pezzi del proprio lavoro.

Sicurezza.

Il nostro approccio alla sicurezza delle Operations…

Prodotti e tecnologie.

La nostra efficacia passa attraverso la padronanza delle tecnologie e dei prodotti che le rendono utili al cliente.

  • Cloud: AWS, Azure
  • Security: Sophos, Kaspersky, Spam, Open-VAS
  • ICT Automation: Ansible, Ayehu
  • RPA: UiPath
  • GDPR: Netwrix
  • Monitoring: Zabbix, Nagios
  • Intelligence\Reporting: Qlik,
  • Ticketing: OTRS, Cerberus
  • Data Safety: Veeam, Commvault
  • Database: Oracle, Sql Server
  • Virtualizzazione: Vmware, Hyper-V

LE NOSTRE SOLUZIONI
PRONTE PER VOI.

CONTATTACI