Servizi di supporto.
- essere Modulari su più livelli di supporto
- avere un Approccio Process e Business oriented
- adottare le best practice ITIL
- forte competenze tecnologiche
Assessment.
La Soluzione Etere@ di Assessment prevede la possibilità per il Cliente di scegliere in maniera modulare la soluzione più adatta alle proprie esigenze
Progetti ITSM.
La Soluzione Etere@ relativa ai progetti di consulenza in ambito ITSM prevede la possibilità per il Cliente di scegliere in maniera modulare la soluzione più adatta alle proprie esigenze in funzione dell’Ambito e dei Tempi di progetto.
In funzione delle necessità del Cliente, è possibile operare in uno specifico ambito o su una combinazione o tutti e quattro gli ambiti, andando ad analizzare, rivedere, implementare, gestire e monitorare:
- I Processi, inclusi i ruoli e le responsabilità
- Gli Strumenti, utilizzati dal Cliente
- Le Misure, per La valutazione delle performance e la qualità
- L’Organizzazione, le funzioni coinvolte.
Automation.
A nessuno piace fare due o più volte la stessa cosa, figurarsi una ripetizione noiosa e duratura nel tempo.
Per noi l’automazione della gestione quotidiana delle informazioni è alla base dell’uso dell’informatica, aiutiamo le aziende e gli utenti a fare un uso migliore degli strumenti in loro possesso a partire dal supporto “automatico” che offre il proprio Personal Computer fino ad arrivare ad automatizzare pezzi del proprio lavoro.
Sicurezza.
Il nostro approccio alla sicurezza delle Operations…
Prodotti e tecnologie.
La nostra efficacia passa attraverso la padronanza delle tecnologie e dei prodotti che le rendono utili al cliente.
- Cloud: AWS, Azure
- Security: Sophos, Kaspersky, Spam, Open-VAS
- ICT Automation: Ansible, Ayehu
- RPA: UiPath
- GDPR: Netwrix
- Monitoring: Zabbix, Nagios
- Intelligence\Reporting: Qlik,
- Ticketing: OTRS, Cerberus
- Data Safety: Veeam, Commvault
- Database: Oracle, Sql Server
- Virtualizzazione: Vmware, Hyper-V